top of page

DIVENTARE OSSERVATORI, PRENDENDO IL VOLO...COL CUORE!

  • Immagine del redattore: *Seme di Luce Stellare
    *Seme di Luce Stellare
  • 20 lug 2020
  • Tempo di lettura: 3 min

Mentre tutto scorre e le linee del tempo trovano la loro giusta direzione come "rette parallele che non si incontrano mai", ci troviamo a scegliere con maggior decisione quale realtà vogliamo vivere e creare.


Il momento di passaggio tra le Dimensioni è difficoltoso, complesso, ma se l'Anima conduce è possibile trascendere il caos, il livello di distruzione della 3a Dimensione che si sta verificando.


Siamo chiamati ad innalzarci con un nuovo punto di vista, ad allinearci verticalmente con il nostro Sé Superiore per ritornare a Noi, alla nostra Vera Natura Divina di Creatori. E man mano che il Sé scende e assorbe con la sua immensa Luce il nostro ego, è possibile decodificare ogni fase, ogni singolo momento di vita.

Restando DENTRO, nella nostra Luce, nel Silenzio Sacro, siamo in grado di riconoscere qualsiasi gioco antico che non vogliamo più portarci dietro nella Nuova Era. Non si tratta di non sbagliare più, si tratta di fare esperienza senza giudicarci, e attraverso essa imparare, evolvendoci nella nostra Migliore Versione. Dall'alto vediamo una spirale che si muove rapida e che ci mostra ancora le esperienze insolute. Osserviamo in questa fase ancora quali pattern l'Universo ci sta riproponendo. Li abbiamo compresi fino in fondo? Li abbiamo integrati con Amore? Abbiamo risolto con l'energia del Cuore? Se sì allora possiamo procedere più leggeri e dandoci anche una pacca sulla spalla!

Siamo ora pronti per il prossimo passo, il prossimo ciclo, con Leggerezza.

Ed è proprio a questa Leggerezza che anela l'Anima mostrandoci il punto di vista più alto, quello degli uccelli che in questo momento ci vengono in soccorso con i loro occhi che incrociano i nostri, e con le loro piume per lasciarci in dono, un messaggio importante. Ci portano l'aria attraverso cui volano, e grazie a cui noi respiriamo. L'Aria è l'Elemento del chakra del Cuore che ci insegna la Dolcezza e la Delicatezza. E inoltre ci insegna le infinite direzioni verso cui dirigerci. Con esse accompagniamo il nostro viaggio di passaggio qui, tra le multidimensioni che viviamo. E' il chakra del Cuore che più si apre e più permette alla scintilla divina di espandersi e di diffondere la sua Luce infinita. E l'aria ci fa volare alto, verso quel punto di osservazione che ci regala un'immensa opportunità: potere veder TUTTO della dualità, la Luce e l'Ombra, il positivo e il negativo, il bello e il brutto, la gioia e il tormento...ma SENZA Giudizio! Più si vola con la frequenza del Cuore e più le vibrazioni si innalzano. C'è tutto e il Tutto è Creazione, la creazione dell'Uno.


Non c'è più polarizzazione ma Armonia, Equilibrio. Più trascendiamo con l'energia del cuore e più ci avviciniamo al Cielo. "Come in Cielo così in Terra" diventiamo OSSERVATORI con l'occhio dell'Anima, della Luce, dell'Amore Universale Cristico che vede solo UNIONE. E comprendiamo così il Piano Divino nonostante il caos attorno a noi. L'esercizio e la sfida è ora, per le Anime antiche che scelgono l'Ascensione come priorità della propria incarnazione, esser guidati SOLO DAL CUORE. Se il cuore traghetta verso la Nuova Era tutto quello che succede ha un senso. E la Devozione aumenta. Come un patto con noi stessi, perché questa volta, in questa vita, sappiamo di "essere in grado". L'Anima è matura, ha affrontato centinaia di vite qui, innumerevoli sfide. Il gioco dell'ego oramai ha perso il suo fascino, è solo un peso da lasciare andare. Non si può fare altro. Non si ha più voglia di rimanere attaccati alle futilità della mente, per "spaccare il capello in quattro". E' un processo antico che non funziona più e che risulta troppo difficile da gestire ora, con le nuove energie. Essendo troppo intense, sono da calibrare bene, con accuratezza e determinazione, Visione chiara.


La visione è quella Alta, del nostro Sé, che ci porta a goderci questa Leggerezza dell'Aria, il volo dell'Anima che ci riporta al Cuore, a noi stessi, nel nostro Potenziale di Luce cosmico. Scegliamo sempre e ancora di più questa Via, quella Maestra. La nostra Evoluzione passa da qui, se Vogliamo è lì per noi, per essere colta, usata, vissuta!


Con Amore,

Daesy*Imahir



 
 
 

Comments


PRENOTA LA

TUA

SESSIONE

SEME DI LUCE STELLARE

follow ME

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

SEME DI LUCE STELLARE

VEDI I POST

SEME DI LUCE STELLARE

BENESSERE OLISTICO & RICERCA SPIRITUALE

al Tuo Servizio per trasformarti nella Tua Migliore Versione
3.png
1.png
7.png
*
©2020 Seme di Luce Stellare di Daesy*Imahir. Tutti i diritti riservati. Creato da DMDesign. Powered by Wixsite.
bottom of page