top of page

IN CONNESSIONE CON GAIA: LA LIBERAZIONE DEL SUO CORPO EMOZIONALE.

  • Immagine del redattore: *Seme di Luce Stellare
    *Seme di Luce Stellare
  • 18 set 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

(Staudinger Franke’s Submerged Portrait Series, “Barrier”)


In sogno trovo una speciale connessione con Gaia e il suo corpo emozionale. Vedo un'inondazione in un ristorante dove si parla spagnolo. Mi sposto verso l'alto per trovare un punto di vista volto ad una maggiore comprensione. Noto sullo sfondo formarsi l'immagine del volto di una donna bellissima. E' la Coscienza di Gaia. Rimane lì fissa con gli occhi chiusi mentre tutta l'acqua continua a fluire in maniera costante sui suoi tratti. Non c'è bisogno che parli perché a comunicare è tutto il suo dolore. In maniera potente. Si sta finalmente liberando da tanta sofferenza antica. Le acque scorrono abbondantemente senza fermarsi. Le acque rappresentano il suo corpo emozionale, i suoi sentimenti, le sue emozioni. Gaia è pienamente consapevole di questa Liberazione, purificazione. Sì è permessa una volta per tutte di attuare questo processo. Processo necessario per far nascere e ancorare le nuove energie. Come sempre, nelle comprensione della dualità non può esserci rinascita senza morte del vecchio o liberazione senza ostruzione.

*

Ci saranno presto episodi di liberazione di energia molto potente da parte del corpo sottile di Gaia. Così è. Così agisce il Piano Divino. La terra tremerà così come le acque inonderanno la superficie e si faranno sentire con tutta la loro forza. Tra sprofondamenti e riemersioni noi, come semi stellari, lightworkers, apripista, custodi di Gaia, sappiamo tutto dentro il nostro DNA.

Abbiamo il compito di accompagnare questo processo essendo noi stessi i canali di Luce che siamo venuti ad Essere. Stiamo guarendo grazie a tutti gli strumenti che abbiamo in questi tempi meravigliosi e stiamo purificando i nostri alberi genealogici dalle vecchie energie della 3aDimensione. E così facendo stiamo liberando Gaia per ristabilire la Luce sul suo suolo.

*

Con questa infusione di raggi gamma e fotoni la luce cristallina viaggia in anticipo per sorprenderci tramite sogni, premonizioni, sensazioni, episodi di chiaroveggenza. Quando tutto è Uno, tutto già esiste sullo stesso piano. E noi, come delle antenne ben sintonizzate riusciamo a percepire nuovi messaggi e intuizioni se ci connettiamo alle giuste frequenze.

E' questa una comunicazione da cuore a cuore. Se stiamo nel Cuore queste visioni

continueranno a manifestarsi naturalmente. Comprenderemo sempre più nel profondo, grazie a questo processo di Ascensione personale, collettiva e planetaria che davvero siamo un'unica sola Energia. Questa è la Coscienza Cristica. Sentirci in Unione col Tutto. Col Tutto dentro di noi.

*

E ora chiediamoci quante lacrime abbiamo versato ultimamente? Quante volte ci siamo permessi di liberare le nostre stesse emozioni senza giudizio? Se portiamo avanti il Cuore la critica sparirà per lasciare il posto all'abbraccio di noi stessi e alla consapevolezza più alta. Sapendo che le lacrime rappresentano lo scioglimento dei nostri blocchi emotivi, concediamoci di farlo ogni volta che il corpo e la sua innata Intelligenza lo richiedono. Perché il corpo sa. Quando è tempo, quando è ora. E più ci allineiamo ai movimenti celesti e più avremo la possibilità di far un lavoro in Co-Creazione tra Terra/Cielo, tra Umano/Divino. Facciamo tutto con Amore e per Amore.


Namasté,

Daesy*Imahir


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog. Immagini protette da copyright.

©Seme di Luce stellare Blog di Daesy Imahir Mottini


Comments


PRENOTA LA

TUA

SESSIONE

SEME DI LUCE STELLARE

follow ME

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

SEME DI LUCE STELLARE

VEDI I POST

SEME DI LUCE STELLARE

BENESSERE OLISTICO & RICERCA SPIRITUALE

al Tuo Servizio per trasformarti nella Tua Migliore Versione
3.png
1.png
7.png
*
©2020 Seme di Luce Stellare di Daesy*Imahir. Tutti i diritti riservati. Creato da DMDesign. Powered by Wixsite.
bottom of page