top of page

LIGHTWORKERS: dalla manipolazione alla trasformazione dell'energia.

  • Immagine del redattore: *Seme di Luce Stellare
    *Seme di Luce Stellare
  • 22 lug 2020
  • Tempo di lettura: 4 min

(immagini dal web)


Sono tempi epici e meravigliosi per i lavoratori della Luce. L'apertura del portale del Cuore, l'energia di Amore Incondizionato che si è sprigionata e l'allineamento verticale col proprio Sé Superiore, sono stati i primi strumenti di guarigione. Sì, perché stiamo ancora tutti guarendo e lavorando su di noi indefessamente, con Coraggio, con "l'Azione del Cuore". Stiamo guarendo i blocchi antichi ancora legati alla matrix 3D, all'ego, al nostro karma. Ma se andiamo alla Fonte del nostro percorso ci ricordiamo anche di esser scesi con grande gioia e fermento, per sperimentare l'Amore, la Luce, la sostanza di cui siamo fatti! E questa, come ho scritto più volte, è l'incarnazione decisiva per molti su un pianeta in Ascensione. Mentre tutto si dispiega anche le Missioni diventano sempre più chiare per tutti i lightworkers in generale: semi stellari, fiamme gemelle, apripista, custodi di Gaia, Angeli terreni...non importa a quale etichetta mentale ci sentiamo più affini. La Verità la sentiamo nel nostro Cuore, il perché siamo scesi lo sappiamo solo noi. Il nostro DNA sa, parla, vive, attiva codici stellari luminosi al fine di innescare energie potenti che, se ben connessi, riusciamo ad ascoltare. E se l'ascolto è attivo ci induce a seguire con trasporto autentico ogni vibrazione, ogni passaggio, ogni sussulto di corpo e cuore.


Abbiamo finalmente imparato, man mano che ci siamo staccati dai paradigmi della vecchia energia duale, a TRASFORMARE le energie. Da DENTRO. Poiché il viaggio di riconnessione verso Casa è interiore. Abbiamo sperimentato centinaia di vite manipolando l'energia esternamente a noi e con gli altri innescando la ruota del karma. Ma in questi tempi grandiosi in cui sul pianeta Terra si riversano energie finissime e cristalline, tutta la prospettiva cambia. Poiché è la Coscienza unitaria e collettiva ad evolvere verso piani di consapevolezza più Alti, più luminosi. Non abbiamo più quindi bisogno di far leva su certe dinamiche, non abbiamo più bisogno di esser riconosciuti dall'esterno per i nostri doni, non sentiamo più il bisogno di conferme fuori da noi. Non abbiamo più bisogno di dimostrare perché SIAMO. Semplicemente l'IO SONO riverbera in noi. E quando l'IO SONO parla, parla l'Amore Assoluto, Vero, Autentico.

Il gioco dell'ego e della mente è trasceso per fa posto alla Vibrazione unitaria della Coscienza Cristica. Ci guardiamo allo specchio finalmente per riconoscerci nella nostra Bellezza, nell'essere Divino che siamo. Ci guardiamo dal punto di vista del nostro Sé Superiore che ormai si è fuso completamente con il Sé inferiore, in una miscela straordinaria e viva. Con quegli occhi pieni di stelle, di Vero Amore, tutto è MIRACOLO. Nulla più è scontato, ogni secondo, minuto, ogni ora del giorno è riflesso della potenza della divina Danza dell'Anima dove il Femminino Sacro e il Mascolino Sacro si incontrano, fondendosi.


E' con la consapevolezza di questa danza sacra, con il senso del Matrimonio Mistico dentro di noi che i lavoratori della Luce manifestano e manifesteranno il cambiamento FUORI. Co-Creando la realtà della Nuova Era. Siamo qua in Servizio e lavoriamo con la Luce di cui siamo fatti. Accediamo ai misteri dentro di noi, all'Amore ATOMICO che tiene unita ogni particella del nostro vascello terrestre. Con la Luce accogliamo noi stessi, con la Luce ci prendiamo cura delle nostre fragilità umane, delle nostre ferite. Con la Luce creiamo un balsamo lenitivo che fa sparire ogni ricordo ombroso. Con la Luce creiamo i nostri bozzoli energetici. Con la Luce abbracciamo la nostra ombra, con l'Amore la guardiamo e con coraggio affrontiamo ogni passaggio. Con la Luce lasciamo andare...


Siamo qua per ESSERE la Luce in cui crediamo, che ci spinge avanti anche nelle Missioni più complesse. A non mollare, benché sfiniti. Sapendo che NULLA E' IMPOSSIBILE se hai dentro l'Amore che vive, vibra, lavora in te. La connessione con esso, con la Fonte è costante come il battito del nostro Cuore sacro che non smette mai di farci sentire il suo ritmo. E il ritmo accompagna la Danza della Creazione, dove Femminile e Maschile sono due energie pari, distinte, precise, complementari nell'Equilibrio dell'Uno. Senza sovrapposizione, solo con Armonia.


Con rinnovata gioia e Leggerezza, più andiamo avanti con il lavoro di guarigione e più siamo in grado di usare con Maestria gli strumenti che troviamo lungo il percorso. La Fiamma Violetta, come ho scritto più volte, è da usare costantemente: ci mette in relazione con la potenza della TRASFORMAZIONE/TRASMUTAZIONE delle nostre parti. Da dentro compiamo il grande lavoro di pulizia, accedendo con intenzione sacra agli strumenti divini dispensati in questi tempi mitici. Se chiediamo col Cuore Puro tutto ha una risposta e un senso per far progredire il Piano Divino. La Luce risponde alla Luce. Il simile attrae il simile. "Chiedi e ti sarà dato", sempre. Usciamo dalla limitatezza e impariamo a chiedere sempre a tutta la Squadra del Cielo che ci circonda: sono lì apposta per noi, per aiutarci a realizzare la nostra Missione. Uscendo dalle ristrettezze del libero arbitrio diventiamo Responsabili della nostra energia e prendiamo in mano - con l'Amore - la nostra vita.


Grazie compagni di viaggio, grazie per le vostre gesta, per il lavoro che portate avanti, per la promessa che ci siamo fatti: riportare Gaia alla sua originaria Bellezza e Meraviglia Divine.

Con la Luce dentro e fuori agiamo e amiamo ogni singolo minuto di questo fantastico Viaggio.

Innalziamo le frequenze creando il ponte tra Cielo e Terra. Grazie Gaia.


Namasté,

Daesy*Imahir


Comments


PRENOTA LA

TUA

SESSIONE

SEME DI LUCE STELLARE

follow ME

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

SEME DI LUCE STELLARE

VEDI I POST

SEME DI LUCE STELLARE

BENESSERE OLISTICO & RICERCA SPIRITUALE

al Tuo Servizio per trasformarti nella Tua Migliore Versione
3.png
1.png
7.png
*
©2020 Seme di Luce Stellare di Daesy*Imahir. Tutti i diritti riservati. Creato da DMDesign. Powered by Wixsite.
bottom of page