top of page

El Morya: "Benedizioni sulla Terra. I Maestri ritrovano i propri doni divini guidati dal Cuore."

  • Immagine del redattore: *Seme di Luce Stellare
    *Seme di Luce Stellare
  • 5 apr 2019
  • Tempo di lettura: 3 min


Amati Maestri,

sono El Morya, Maestro del Raggio Blu e sono qui oggi per condurvi nel vostro regno di Pace e Amore eterni.

Gli sforzi tra Cielo e Terra sono stati considerevoli e la Luce è ormai vittoriosa e ancorata nelle griglie cristalline e magnetiche della nostra Gaia.

Il pianeta si sta spostando energicamente nelle frequenze più Alte e lo potete intuire, vedere, credere.

Credete amati alle vostre sensazioni e percezioni poiché tutto sta avvenendo nell’Adesso. Le energie di Alta frequenza sono sempre più palpabili e il velo del mondo spirituale è sempre più fine. Ci possiamo vedere e guardare negli occhi, abbracciarci amorevolmente e congratularci con noi stessi.


Le vecchie anime hanno aspettato questo momento per centinaia di incarnazioni e hanno lavorato alacremente. Sentiamo la vostra stanchezza e vi onoriamo con tutto il nostro Amore per il lavoro e gli sforzi ultraterreni.

La matrix si sta sgretolando e il piano astrale è in trambusto ma oggi noi Maestri Ascesi siamo qua a ricordarvi di concentrarvi sul Cuore e sull’Amore per voi stessi. E’ tramite l’Amore che ancora una volta troverete la vostra vera Essenza e la chiave di lettura di ogni accadimento. Le energie sono molto potenti ma anche la vostra Volontà lo è! Perciò Maestri sappiate mettere in pratica gli strumenti utili ad affrontare ogni passaggio. Sappiate usare i vostri Doni, la pratica del discernimento, del sentire, dell’affidamento.

Il vostro intuito vi sta guidando verso il rilascio del karma e di tutte quelle zavorre emotive e psichiche che è tempo di lasciare andare. Questo passaggio vi guiderà in una nuova fase creativa dove attingerete alle energie quantiche di 5a Dimensione.


Siete esseri multidimensionali ed è tempo di riprendere in mano la responsabilità di questa Verità divina. I doni persi nella tarda epoca di Atlantide e successivamente sprofondati nella realtà di 3a Dimensione sono ora in procinto di essere recuperati ma con una nuova Coscienza, divinamente collegata alla Saggezza che i Maestri conoscono. E qual è quella Saggezza se non il collegamento con il Sacro Cuore Divino Cosmico che tutto conosce e ama? Solo con l’Amore Incondizionato e con una visione di Bellezza e Unità della coscienza umana e planetaria l’Età dell’Oro potrà essere portata avanti. Il rispetto per il pianeta, la Fratellanza tra i popoli e il sentirsi UNO saranno la chiave che aprirà i cancelli agli Esseri Umani Galattici. Le frequenze della 5a Dimensione sono già in gran parte di voi perciò attingete a quelle frequenze e proseguite nel creare un mondo meraviglioso per tutti, per TUTTI!

L’abbondanza, la prosperità e l’infinito Amore saranno caratteristiche a disposizione di tutti e il lavoro per il Bene comune sarà tra gli obiettivi di ogni Cuore pulsante.

Amore e gioia, risate, divertimento, leggerezza, estasi, bellezza, armonia, equilibrio in una sola Coscienza, la Coscienza Umana, la Coscienza Planetaria.


Amati Maestri siamo qua oggi per portarvi ogni Benedizione e rassicurarvi che la Luce è vittoriosa. Avete atteso anni, vite per questo momento storico. Sentitene il Profumo che si diffonde, sentite la Pace nel Cuore e guardate l’apertura del portale Cosmico che vi conduce alla vostra Identità, al nucleo della Creazione dell’Anima. E’ tutto meraviglioso e incredibilmente potente!

Il risveglio continuerà per molti, per chi ha scelto di continuare la propria Ascensione su questo piano. Altre anime lasceranno il corpo per proseguire in altre Dimensioni, ma l’Evoluzione è inarrestabile. E l’Amore chiama. Il ritorno verso Casa è un’energia magnetica a cui tutte le Anime si arrendono. Casa è Amore e l’Amore è il Cammino di ognuno di noi.


Amati Maestri grazie per il vostro incredibile lavoro, connettetevi sempre più ai vostri Sé Superiori e incarnate la loro energia più sublime e pura. Portate questa energia sulla nostra amata Gaia che provvederà ad espanderla su tutto il pianeta.

La Luce è lì pronta per esser colta, usata, diffusa.

Sappiate creare la magia con sapienza e saggezza per il vostro Massimo Bene e per quello del pianeta.


El Morya vi abbraccia amorevolmente e si congratula con voi!

Con Amore e Luce, per sempre.


(Attraverso Imahir)

* Se desideri una canalizzazione personale sul tuo percorso spirituale contattami alla mail: semedilucestellare@gmail.com *

Comments


PRENOTA LA

TUA

SESSIONE

SEME DI LUCE STELLARE

follow ME

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

SEME DI LUCE STELLARE

VEDI I POST

SEME DI LUCE STELLARE

BENESSERE OLISTICO & RICERCA SPIRITUALE

al Tuo Servizio per trasformarti nella Tua Migliore Versione
3.png
1.png
7.png
*
©2020 Seme di Luce Stellare di Daesy*Imahir. Tutti i diritti riservati. Creato da DMDesign. Powered by Wixsite.
bottom of page