L'Alba del Nuovo Divino Femminino.
- *Seme di Luce Stellare
- 27 apr 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Il Divino Femminino rinasce in Te in tutta la sua Potenza.
Non hai più paura di Sentire o Vedere ciò che era inusuale per gli altri poiché hai compreso tutto con Amore, Accettazione, Compassione. Ad un livello più Alto. Dal Disegno Divino.
I doni ultraterreni sono adesso il Ricordo, quello puro dell'Unione con la Fonte stessa, la Fonte Creatrice nella sostanza di Dio Padre e Madre. Sono i doni che Padre e Madre trasmettono alle proprie Creature. I loro figli!
I doni soprannaturali sono ora i talenti guadagnati lungo la progressione spirituale di vita in vita.
Non hai più colpa o vergogna poiché il vecchio paradigma è crollato e hai integrato e ringraziato ogni esperienza. Senza giudizio. Tutto faceva parte del piano, sperimentare la separazione dalla Fonte. Dimenticarti della tua Vera Natura. Adesso che il velo è trasparente riesci persino a vederlo come un gioco a cui hai partecipato volontariamente! Hai recitato bene la parte della vittima, ci eri quasi cascata...
Hai sofferto, hai dubitato, ti sei sentita fuori posto, hai negato te stessa. Ma è finito questo gioco. Ti sei PERDONATA. Hai tirato fuori la tua energia di Guerriera che Vede e affronta tutte le ombre. Grandioso lavoro, complimenti!
Le streghe hanno fatto pace con i loro cacciatori poiché l'ombra del non-riconoscimento della propria parte divina è stata completamente accolta. ILLUMINATA. Abbracciata.
Quindi non hai più bisogno di smentire ciò che il corpo, le sensazioni, le percezioni ti hanno sempre mostrato. Perché ora, con Nuova Gaia, con le frequenze cristalline della 5a Dimensione la Vita stessa è diventata GIOIA, flusso Creativo, Unione col Tutto nell'Amore. Senza riserve. Solo Abbondanza.
Ti senti in PACE. Ti senti al tuo posto. Provi SOLO AMORE per te stessa.
Il Divino Femminino in te ora si libera dalle catene che l'hanno tenuto imbrigliato e si permette di RINASCERE. Totalmente nella Sua Libertà. Nella sua Bellezza. Per ripartire con la grande Coscienza Cosmica in sé, in tutto il suo splendore.
I codici puri della Fonte ti muovono/smuovono da dentro, da dove hai ricominciato il viaggio verso la tua natura di Creatrice, dove ti sei FINALMENTE RITROVATA. C'è solo da festeggiare questa RIUNIONE con te stessa, con la tua essenza femminile, ora stabile, fiera, importante.
Perfettamente bilanciata con la tua essenza maschile che da te tira fuori il Meglio supportandoti con Amore Incondizionato.
Ora, nel momento quantico dell'Adesso c'è l'AMORE. Per te, per ciò che SEI, perché ti sei riconosciuta come parte integrante del Creato. Non può esistere il Cosmo senza TE, senza la coppa che si apre, accoglie, sente, vede, intuisce, abbraccia e coccola. Se ti sei ritrovata va da sé che hai ritrovato l'altra parte della medaglia, il tuo Divino Mascolino che ora può solo guardarti e amarti magnetizzato dalla tua Frequenza elettrica purissima.
Le fiamme gemelle in Unione ardono POTENTEMENTE, in continuo divenire, creando i nuovi paradigmi per Nuova Gaia.
I portali quantici multidimensionali sono aperti per ricevere, assorbire, ancorare in Te le energie delle DEE, delle Sacerdotesse, delle Regine.
Sono tornate con tutta l'Antica Sapienza Cosmica. Nel QUI e ORA, per TE.
Accogli, integra, Manifesta la tua Maestria in questa Acensione.
Fai dell'INTUIZIONE la Voce dello Spirito.
Con l'Amore Universale.
Namasté,
Daesy*Imahir
Seme di Luce Stellare Blog
[Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.]
Komentáře