top of page

Niente è come sembra...tutto è Meraviglioso!

  • Immagine del redattore: *Seme di Luce Stellare
    *Seme di Luce Stellare
  • 19 mar 2020
  • Tempo di lettura: 3 min

ree

Amati Semi di Luce,

prendo in prestito il sottotitolo del film "The Illusionist" in tv l'altra sera. Sempre più mi rendo conto che è tutto uno straordinario inganno il momento di restrizione che stiamo vivendo. Questa situazione ha il solo scopo di far cadere il velo dell'illusione una volta per tutte per guardare il disegno più grande da una prospettiva più alta.

Guardare il disegno Divino. Poiché è proprio giunto il tempo.


L'aria del pianeta, a discapito delle egregore delle forme-pensiero del collettivo umano ricche di sentimenti a basse vibrazioni del momento, è così pulita, fresca, carica di promesse e soprattutto carica di Amore. E' un Amore Universale così dolce e rassicurante che ti avvolge come un mantello scintillante e magico. Un mantello che ti aiuta a realizzare tutte le Magie dei prossimi tempi....

Le flotte stellari dei nostri Fratelli galattici sono sempre più numerose, sono così vicine e tutto si sta realizzando nel QUI e ORA. Le piante portano in sé concretamente, nelle loro radici e nella loro aura, la forza e la vibrazione del Nuovo Mondo. Perché sì, Gaia è già nella Nuova Dimensione. E' già nella frequenza di Amore Incondizionato e UNIONE totale, nel qui e ora.

Questi tempi sono incantevoli per la quantità di aiuti della squadra del Cielo che ogni momento porta, perché il velo è così trasparente, impalpabile. Siamo davvero UNO, siamo una sola grande Famiglia di Luce che, lavorando assieme, permette la Co-Creazione tra Cielo/Terra in un flusso armonioso di frequenze cristalline. Il Cuore diamante è attivato, i codici di Luce si riversano come fiumi nella griglia magnetica e nei nostri corpi. Il grande Sole Centrale pulsa ed emette continuamente altissime frequenze per spingere i nostri avatar ad essere sempre più puliti e armoniosi allo scopo di essere/incarnare Amore Incondizionato al 100% sempre...


Se chiedete vi sarà detto, se bussate vi sarà aperto, se amate sarete riempiti a vostra volta di Amore moltiplicato. Poiché è lì tutto per Voi, cari Maestri e Divinità risvegliate.


Per i semi stellari il lavoro è sempre più chiaro. La Missione è cosa certa oramai. Troppe attivazioni e download negli ultimi tempi, troppe sollecitazioni su tutti i livelli. Per chi era ancora incerto il risveglio è stato crudo, ma necessario. Le Famiglie galattiche spingono al ricordo codificato nelle visioni e nelle stringhe numeriche scaricate durante i sogni della notte, le schiere Angeliche e i Maestri Ascesi con le loro luci colorate, i Raggi Divini e la Geometria Sacra lavorano in complementarietà. Il Sé Superiore - lo Spirito Santo trasmette informazioni tramite le intuizioni e la ghiandola pineale. Sta tutto accadendo e non possiamo far finta di niente. Il ruolo della vittima, se compreso, purificato e ringraziato, ci ha ormai lasciato da qualche tempo, per cui ora c'è solo da tirar giù l'elmetto ed essere i Guerrieri di Luce che siamo venuti ad essere per ancorare le nuove frequenze attraverso il nostro corpo e radicare la Luce nel terreno di Gaia, la nuova Gaia.

Questo è l'Allineamento con l'Anima allo scopo di essere sempre meno Personalità/Ego.

Il vecchio sta cadendo poiché una nuova vita sul pianeta non può nascere nelle stesse frequenze limitanti. La morte/il passaggio alla Nuove Era deve attraversare delle fasi di demolizione e caduta per poter RISORGERE/NASCERE nuovamente come una Fenice risorge dalle proprie ceneri.


Ed il risveglio spirituale del collettivo è dato dal lavoro indefesso di tutti gli operatori di Luce che, innalzando le loro vibrazioni, possono operare in tandem con la Compagnia del Cielo per permettere l'espansione di Coscienza a ritmi costanti. Come scrivevo prima i semi stellari saranno sempre più attivati da codici cristallini diamante. Tutto è divinamente orchestrato poiché OGNUNO ha il proprio posto nell'Universo e ognuno è PARTE INTEGRANTE del processo. Ognuno di noi ha la sua IMPORTANZA. La griglia cristallina necessita potenziamento e sostegno da parte delle anime antiche. Molti rappresentanti sul terreno di Gaia attualmente incarnati saranno portati a sostenere l'energia di Amore della Griglia attraverso impulsi interiori che li inviteranno ad attivarsi attraverso meditazioni e lavori multidimensionali. Questo per unire e far convergere lo sforzo coeso tra visibile/invisibile in un'ottica di superamento dei poli opposti. Unione e miscela delle forze sul fronte Cielo/Terra. Tutto questo è stato pianificato sui piani Alti. Le forze della Luce procedono senza sosta.


Buon lavoro a tutti, nella Fede, nell'Amore, nella Forza, nel Coraggio!

Con Amore Incondizionato,

Imahir


Commenti


PRENOTA LA

TUA

SESSIONE

SEME DI LUCE STELLARE

follow ME

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

SEME DI LUCE STELLARE

VEDI I POST

SEME DI LUCE STELLARE

BENESSERE OLISTICO & RICERCA SPIRITUALE

al Tuo Servizio per trasformarti nella Tua Migliore Versione
3.png
1.png
7.png
*
©2020 Seme di Luce Stellare di Daesy*Imahir. Tutti i diritti riservati. Creato da DMDesign. Powered by Wixsite.
bottom of page