SCEGLIERE L'AMORE. SEMPRE. | INTEGRANDO IL Sé SUPERIORE.
- *Seme di Luce Stellare
- 10 apr 2020
- Tempo di lettura: 3 min

Mentre tutto fuori crolla e l'ego/personalità gioca ogni sua carta per essere ascoltato/a c'è l'altra parte del velo. C'è la dimensione del cuore, del portale energetico sempre connesso alla Fonte e a tutto quel Reame che l'Amore conosce bene, di cui è sostanza.
In questi giorni le energie sono potentissime, la luce dentro di noi continua a far emergere le ombre da illuminare con immensa potenza. Tanta Luce e tanta ombra. Ma ci siamo cari semi stellari, siamo qua per questo. Per la nostra Ascensione personale, collettiva e per quella del Pianeta. Uniti. Per RICORDARCI ogni dettaglio di NOI. Ogni sfaccettatura di quel cuore-diamante cristallino che porta in sé le infinite sfumature dell'Amore. E prima cosa: sappiamo che possiamo SCEGLIERE SEMPRE a quale vibrazione sintonizzarci. La comprensione della dualità è vedere entrambi i poli, accoglierli, integrarli e superarli attraverso la scelta del Cuore, il filtro con cui VEDERE. In questo processo di trasformazione il Cuore è la VIA. E questa strada porta alla Consapevolezza della nostra divina natura e dell'infinito Potenziale dentro di noi, il nostro Maestro Interiore. Il Sè Superiore. Più entriamo in noi, più ci affidiamo, ci abbandoniamo e ci arrendiamo alle frequenze dell'Amore e più la nostra capacità di comprensione del disegno divino prenderà forma. Si uniranno i puntini e altri pezzi del puzzle troveranno la giusta collocazione. Fluiremo con l'Energia Creativa della Fonte.
Non è sempre facile, siamo esseri umani prima di tutto, ma se ci soffermiamo un attimo sul nostro respiro e ritroviamo la quiete lasciando andare i pensieri e le emozioni, ci sintonizzeremo bene.
Nel Cuore, nel portale, nel nostro luogo MAGICO.
La 5a Dimensione non è un luogo fisico ma uno stato dell'Essere. La 5a Dimensione è una vibrazione energetica che esiste nel campo quantico di Gaia e nel nostro Cuore. TUTTO già esiste nel QUI E ORA. E' tutto UNO. Il piano divino ha decretato la fine dell'esperimento Terra, la liberazione dalle energie tossiche e di sottomissione. I semi stellari sono qua per risvegliare le Coscienze e aiutare a ricordare gli antichi splendori che ha vissuto la Terra. E nel ricordare le frequenze alle quali attingere, l'energia di alta frequenza si ancora nel pianeta. E' un grande lavoro di trasformazione, di rilascio del karma, attraverso le nuove vibrazioni e la Co-Creazione tra Cielo/Terra. Siamo qua per essere il ponte, il canale di Luce cristallino e puro tra le Dimensioni. Più le frequenze lavorano dentro di noi e più ci trasformiamo atomicamente nel nostro DNA quantico. I filamenti dormienti hanno ripreso a riattivarsi in questo epico processo di integrazione dell'Anima, del nostro CORPO DI LUCE.
E più lavorano queste energie e più riemerge la consapevolezza delle fasi che stiamo vivendo sul pianeta. Molti di noi intuitivamente ricordano le antiche Missioni su altri pianeti ascesi dalla 3a alla 5a Dimensione. E questo ricordo è come una forza che spinge in avanti, a non mollare benché sfiniti.
Ma allo stesso tempo ci ritroviamo a constatare che è tutto meraviglioso. L'Anima esulta euforica, sognante, emozionata! Vedere la Creazione a questi livelli è un grande onore per l'Anima stessa. Onore e Gratitudine immensa per il DONO di essere QUI. A fare la nostra parte. Quando ci rendiamo conto, quando ci risvegliamo alla nostra importanza come parte attiva del processo, tutto assume una consapevolezza più ampia. La Coscienza si espande, l'integrazione del Sé fluisce e si rafforza. E' l'IO SONO parla e CREA. Siamo qui per esperire la nostra Maestria, per manifestare il legame tra le Dimensioni, nel nome dell'UNIONE.
I portali quantici multidimensionali sono aperti: le antiche conoscenze, la Saggezza delle grandi civiltà sono pronte per essere colte, ricordate, integrate per far rinascere Gaia nell'età dell'Oro/Amore Incondizionato.
Come sopra così sotto, come dentro così fuori.
Atlantide, Lemuria, l'Egitto e i Fratelli Galattici con i Maestri Ascesi e le schiere Angeliche e Arcangeliche sono qua con noi, per noi come un'unica grande Famiglia, con tutti i Regni di Gaia. Tutti aspetti della Fonte.
Continuiamo a Co-Creare assieme come una squadra vincente piena d'Amore e di Pace. Espandiamo il nostro Potere. Di Luce. Dal Cuore.
Namasté,
Daesy*Imahir
Comments