SETTEMBRE 2020. DIVINO FEMMININO TRA GUARIGIONE, RILASCIO E UNIONE SACRA.
- *Seme di Luce Stellare

- 9 set 2020
- Tempo di lettura: 3 min

(Pilar Zeta Artist)
Divino Femminino,
sei lì nella tua energia cosmica, coperta da un manto di stelle che ti illuminano la notte.
Riposi tranquilla e abbracci te stessa come a confortarti. Hai guarito altre ferite, hai aggiunto altri tasselli nel grande puzzle della consapevolezza del disegno più grande.
Anche se distrutta comprendi che nulla può spaventarti, hai le stelle sopra di te a scaldarti e a proteggerti. E questo è un grande Dono dal Cielo.
Sei uno col respiro divino, allineata alle energie del momento. Portali importanti hai attraversato, trovando sempre la Sacra Presenza in te. Hai vissuto le montagne russe cercando sempre la fermezza nel tuo Cuore. Passaggi dopo passaggi ORA sei pronta per un nuovo capitolo.
Hai la saggezza, la comprensione, l'intuizione, il discernimento per procedere verso un ulteriore livello.
Ormai ti sei totalmente arresa alle spinte energetiche che da dentro ti fanno tendere verso una nuova espansione. Riconosci che è sempre opera del tuo Sacro Cuore, eternamente connesso al Piano Divino. Esso guida e quando gli lasci il timone ti connette alla Luce. Quando il Cuore guida Tutto è Luce, tutto è illuminato di sacralità, dell'Unione Divina Cosmica. Dove tutto è UNIONE.
Un senso di Leggerezza ti pervade, vuoi proprio godertela questa sensazione, anzi, vorresti fosse la tua compagna di viaggio costante verso il salto quantico. Con il Cuore che agisce come filtro puoi solo stare nelle sue frequenze, e la leggerezza è una sua caratteristica. Ti fa volare alto, verso quel punto di vista che comprende ogni fase, sviluppando Neutralità.
Ed è ora di reclamarla -la leggerezza- assieme alla resa!
Divino Femminino devi solo ESSERE, essere quel grembo che non ti sei permessa di abbracciare come parte di TE, della Tua Natura. Ma ora vuoi Essere quel grembo, quella coppa che accoglie l'Universo. Già dentro di te.
Con il portale 9.9 si è concluso un altro ciclo. Il 9 porta al completamento di una fase. Solo tu sai a cosa hai detto addio...Solo tu sai quali rami secchi hai tagliato. Solo tu sai quante lacrime hai pianto e quanta pulizia hai fatto. Solo tu sai a quali energie tossiche hai rinunciato per poter volare verso la tua stessa Liberazione.
Liberazione dalle illusioni. Liberazione dalle distorsioni energetiche.
Nella conclusione di un ciclo c'è morte e rinascita, c'è il lasciar andare e il far entrare nuove energie, nuovi codici di attivazione. Quella voce che urla "BASTA" da tutte le tue cellule ti può solo far comprendere che il tempo quantico è maturo. Tutto in te lo sta gridando! Stai ascoltando?
Ogni livello che ti compone urla forte la liberazione! Nell'infinito attimo Presente in cui decidi, riversi con tutta la tua Potenza le nuove intenzioni. Sono solenni Promesse che compi in comunione con la tua Divinità. Ed essa è sempre più grande in te. La Divinità guarda l'ego umano e lo rassicura come il manto di stelle che ti sta coprendo. Quando ti arrendi completamente alla tua Luce non esistono più le aspettative, le proiezioni verso l'esterno. Semplicemente vivi ogni attimo al 100%.
L'Essere e il Sentire diventano la tua Verità, permettendoti di Co-Creare.
Co-creare significa Creare con la Divinità che ti abita, solo con la spinta del Cuore. Senza Lotta, solo Amore.
Sei qui per proseguire questo meraviglioso viaggio con tutto il tuo immenso Potere.
Libera.
Centrata.
Accogliente.
Connessa.
Umile.
Pura.
Piena di Fiducia.
Grata per tutta la Bellezza che vedi attorno a te.
Innamorata di te stessa!
Il chakra delle radici viene purificato dalle energie divine in atto. Il terzo occhio, l'occhio dell'Anima è pronto per altre Visioni. Un nuovo Albero della Vita su Gaia ti attende rigoglioso e lì, ai suoi piedi, ci sei tu che abbracci e sorridi al Divino Mascolino.
Le Unioni Divine sono Benedette dal Cielo.
Divino Femminino riconosci l'Unione Sacra col Divino Mascolino in te e dai vita al Nuovo Paradiso sulla Terra!
Con Amore,
Daesy*Imahir
Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog. Immagini protette da copyright.
©Seme di Luce stellare Blog di Daesy Imahir Mottini



Commenti